L’hotel nasce nel 2017, in una struttura che ha ospitato un precedente albergo gestito per 60 anni dalla stessa famiglia che oggi si occupa di questo.
L’hotel essendo a conduzione familiare, ha uno staff selezionato per soddisfare i bisogni dei suoi ospiti proprio come se fosse una grande famiglia.

Ristorante

C’è una sala interna climatizzata dove viene servita una ricca colazione a buffet, e dove i clienti possono decidere di pranzare o cenare e in alternativa, per i loro pasti, c’è una terrazza vista giardino.

Il ristorante propone piatti semplici principalmente a base di pesce fresco pescato direttamente dal nostro mare o in alternativa piatti della tradizione culinaria dell’hotel.

Spazi Comuni

Come spazi comuni oltre alla terrazza dove si effettuano i pasti che negli altri orari è libera per un po di relax, abbiamo una terrazza rialzata vista promontorio con divanetti e zona ombra.

All’interno della struttura, nella hall c’è a disposizione dei clienti una tv e dei divani.
Siamo dotati di un ampio parcheggio interno, illuminato ma non custodito.

Stabilimento

Di fronte la struttura c’è uno stabilimento dotato di bar, ombrelloni, sdraio e lettini, aria ombra, e massima sicurezza garantita dal bagnino dello stabilimento e da lifeguard su torrette di avvistamento.
Per il divertimento dei clienti dello stabilimento si possono noleggiare pedalò, canoe e sup per lunghe passeggiate in mare. Si possono prendere lezioni di Windsurf e quando il Maestrale lo permette, questo è uno dei migliori posti al Circeo dove gli amanti del surf da onda possono divertirsi.

Servizi

Il Wi-Fi è sempre gratuito e disponibile principalmente nelle aree comuni.
Disponibile il noleggio biciclette gratuito nella struttura.

Di fronte la struttura c’è la fermata del bus navetta con il quale si può raggiungere in pochi minuti il centro storico ed il centro commerciale del Circeo senza avere problemi di parcheggio, comodissimo per i clienti che possono lasciare l’auto e riprenderla a fine vacanza.

San Felice Circeo è il posto a terra più vicino alle isole Pontine e dal porto, a noi vicinissimo, parte tutti i giorni il traghetto che fa la spola tra il Circeo e l’isola di Ponza.